Calciomercato Milan, saluta i rossoneri: c’è il Torino

CALCIOMERCATO MILAN, CENTROCAMPISTA IN USCITA: LO VUOLE IL TORINO – Il Torino riparte da Giampaolo. E con lui potrebbero arrivare altri giocatori allenati nei pochi mesi alla guida del Milan. Il neo tecnico granata infatti vorrebbe nella propria rosa, che ha già accolto l’ex Samp Linetty, anche Biglia e Krunic. I due hanno passato la scorsa stagione in rossonero e potrebbero ritrovarsi all’ombra della Mole.

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, chi parte

Lucas Biglia è attualmente svincolato: il Milan non gli ha rinnovato il contratto, puntando su profili più giovani come Tonali e eventualmente Bakayoko (prosegue la trattativa col Chelsea). L’argentino quindi al Toro arriverebbe a costo zero. Qualche milione (circa otto) la valutazione di Krunic: l’ex Empoli è in uscita e Maldini aspetta solo l’offerta giusta per lui. Il giocatore partirebbe però solo in caso di arrivo di un altro centrocampista.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan-Bakayoko, ostacolo?

Intanto si registra una frenata sull’asse Milano-Londra per quando riguarda la trattativa Bakayoko. I rossoneri non hanno ancora trovato la chiave giusta per sbloccare l’affare: non basta, per ora, l’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto (3+25 circa). Il Chelsea vorrebbe ulteriori garanzie riguardo il futuro trasferimento a titolo definitivo del giocatore che ha giocato al Monaco l’ultima stagione.

Leggi anche–> Milan, chi arriva e chi parte

Krunic, le sue migliori giocate: