Calciomercato Milan, saluta i rossoneri: c’è il Parma

Calciomercato Milan, saluta i rossoneri: c’è il Parma. Il difensore sembra essere sempre sul piede di partenza.

Stefano Pioli Milan
Stefano Pioli @ Getty Images

Calciomercato Milan, saluta i rossoneri: c’è il Parma

MILANO – Mateo Musacchio si prepara a lasciare il Milan. Le risposte di Kalulu come centrale e i diversi problemi fisici hanno portato i rossoneri a privarsi del giocatore. Il Genoa ci ha pensato, ma nelle ultime ore in vantaggio il Parma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, D’Aversa avrebbe indicato proprio lo spagnolo come rinforzo giusto per cercare di centrare la salvezza. Il trasferimento dovrebbe avvenire in prestito secco. Possibile una collaborazione del Milan per quanto riguarda lo stipendio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, non solo difesa: blitz in attacco, incontro con Pavoletti

Il sostituto di Musacchio

La partenza di Mateo Musacchio costringerà il Milan ad intervenire sul mercato. Il nome nuovo secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com è di Fikayo Tomori del Chelsea. L’infortunio di Simakan rischia di far saltare la trattativa e il centrale dei Blues sembra essere il nome nuovo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, salta un affare fatto: infortunio shock!

Una trattativa ben avviata che Maldini potrebbe chiudere nelle prossime settimane. Molto dipenderà dalla situazione di Samakan, il vero obiettivo di questa sessione di calciomercato. Due affari che sembrano essere collegati. L’uscita di Musacchio porterà un nuovo centrale alla corte di Stefano Pioli.

https://www.youtube.com/watch?v=tNVAV07-KAA

Impostazioni privacy