Calciomercato Milan, rivoluzione totale tra i rossoneri nella prossima stagione: centrocampo in vendita, un solo giocatore è intoccabile
Il Milan sarà una delle squadre destinate a cambiare maggiormente nella prossima stagione. Ennesima rivoluzione per il club rossonero, che anche in questa annata non è riuscito a ritornare ai livelli sperati. Il cambio in panchina tra Giampaolo e Pioli e l’arrivo di Ibrahimovic sono serviti solo in parte. L’ad Gazidis pianifica il nuovo corso, nella sua mente una squadra giovane e rinnovata ed economicamente sostenibile.
LEGGI ANCHE >>> Carrasco Milan, nuovo tentativo a giugno: la situazione
Cambieranno molti volti, il reparto più rivoluzionato potrebbe essere il centrocampo. Come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, a parte Bennacer, su cui sarà innestato tutto il reparto, gli altri sono tutti con la valigia in mano. Biglia e Bonaventura saluteranno con il contratto in scadenza, che non verrà rinnovato. Kessie sarà venduto, probabilmente in Premier League, di fronte ad un’offerta giusta, intorno ai 25-30 milioni di euro. Anche per Paquetà si cercherà di monetizzare, Saelemaekers rientrerà all’Anderlecht dal prestito. Molti dubbi sul futuro di Krunic, di cui andranno valutate le condizioni fisiche.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Cavani il sostituto di Ibrahimovic: può arrivare a costo zero
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…