Calciomercato Milan, rivoluzione a centrocampo: tutti in vendita tranne uno

Calciomercato Milan, rivoluzione totale tra i rossoneri nella prossima stagione: centrocampo in vendita, un solo giocatore è intoccabile

Calciomercato Milan
© Getty Images

Il Milan sarà una delle squadre destinate a cambiare maggiormente nella prossima stagione. Ennesima rivoluzione per il club rossonero, che anche in questa annata non è riuscito a ritornare ai livelli sperati. Il cambio in panchina tra Giampaolo e Pioli e l’arrivo di Ibrahimovic sono serviti solo in parte. L’ad Gazidis pianifica il nuovo corso, nella sua mente una squadra giovane e rinnovata ed economicamente sostenibile.

LEGGI ANCHE >>> Carrasco Milan, nuovo tentativo a giugno: la situazione

Cambieranno molti volti, il reparto più rivoluzionato potrebbe essere il centrocampo. Come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, a parte Bennacer, su cui sarà innestato tutto il reparto, gli altri sono tutti con la valigia in mano. Biglia e Bonaventura saluteranno con il contratto in scadenza, che non verrà rinnovato. Kessie sarà venduto, probabilmente in Premier League, di fronte ad un’offerta giusta, intorno ai 25-30 milioni di euro. Anche per Paquetà si cercherà di monetizzare, Saelemaekers rientrerà all’Anderlecht dal prestito. Molti dubbi sul futuro di Krunic, di cui andranno valutate le condizioni fisiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Cavani il sostituto di Ibrahimovic: può arrivare a costo zero

Impostazioni privacy