Il Milan punta ad un ritorno eccellente in vista della prossima stagione. I rossoneri stanno pensando a Thiago Silva che sembra sempre più lontano dal rinnovo di contratto con il PSG.
Calciomercato Milan, operazione Thiago Silva
Il Milan sta lavorando sul calciomercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione con i rossoneri che vogliono trovare un compagno in difesa per Alessio Romagnoli con il capitano della squadra che appare vicino al rinnovo del contratto con il club meneghino. Il nome più caldo al momento appare quello di Thiago Silva con il difensore del PSG che è in scadenza di contratto con i francesi e che potrebbe tornare a vestire la maglia rossonera.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, 75 MILIONI DI BUDGET
Thiago Silva Milan, la situazione
Il difensore ha sempre affermato di essere rimasto molto legato al Milan e vedrebbe di buon occhio un ritorno a Milanello. Il problema maggiore al momento sembra essere rappresentato dall’alto ingaggio percepito dal centrale della squadra transalpina. Il classe 1984 nelle scorse ore ha aperto anche ad un ritorno in Brasile per vestire nuovamente la maglia del Fluminense, squadra con la quale si è lanciato nel calcio che conta e per la quale ha sempre fatto il tifo. Sembra da escludere ormai una sua permanenza a Parigi.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ECCO IL NUOVO BOMBER
Calciomercato Milan, chi in attacco
Per quello che riguarda l’attacco della squadra rossonera, ci si appresta ad un nuovo cambio. Verso l’addio Zlatan Ibrahimovic con il centravanti svedese che con ogni probabilità non rinnoverà con il club. Al suo posto potrebbe arrivare Milik dal Napoli anche se non sembra semplice l’accordo con i partenopei. Piace molto anche Scamacca, giovane attaccante dell’Ascoli in prestito dal Sassuolo, che si è messo in evidenza anche con la nazionale italiana under 21.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCAMBIO COL BENFICA