Home Calciomercato Calciomercato Milan, scelta fatta: ecco il nuovo bomber

Calciomercato Milan, scelta fatta: ecco il nuovo bomber

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:11
CONDIVIDI

Il Milan ha individuato il centravanti da prendere per la prossima stagione. I rossoneri vedono nel giovane Scamacca il giocatore giusto per rinforzare il reparto avanzato considerato il sempre più probabile addio di Ibrahimovic.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Scamacca primo obiettivo

Il Milan è pronto a rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono pronti a salutare Zlatan Ibrahimovic, propenso a salutare Milanello in estate. I rossoneri avrebbero però individuato il nuovo attaccante da prendere per la prossima stagione con il giovane Scamacca che è finito nel mirino del club meneghino. Il classe 1999 è in prestito all’Ascoli dal Sassuolo ed in vista della prossima stagione cambierà maglia.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ALLENATORE ITALIANO PER IL DOPO PIOLI

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Milik e Scamacca nel mirino

Oltre il giovane attaccante della nazionale under 21 i rossoneri hanno messo nel mirino anche Milik del Napoli. La punta polacca dovrebbe lasciare la squadra azzurra durante la prossima estate ma potrebbe restare ancora in Serie A. Il club meneghino avrebbe l’approvazione dell’ex giocatore dell’Ajax che potrebbe così andare a prendere il posto di Ibrahimovic destinato a salutare e valutare così il ritiro dall’attività agonistica.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, SCAMBIO COL BENFICA

Nel frattempo il Milan è anche al lavoro per dei rinnovi di contratto di giocatori in scadenza. Sembra essere vicino l’accordo con il capitano Romagnoli, pronto ad allungare la sua carriera in rossonero.