Sembra oramai fatta per il rinnovo di Franck Kessie al Milan: scopriamo quanto percepirà il giocatore e i dettagli della trattativa in corso.
Franck Kessie è stato senza ombra di dubbio uno dei centrocampisti migliori della scorsa stagione di Serie A. Il classe ’96 infatti, dopo qualche stagione di troppo in chiaroscuro al Milan, è riuscito finalmente a sbocciare, disputando un’ottima stagione, condita da ben 13 gol e 6 assist.
Però il giocatore ivoriano è in scadenza nel 2022, e il club rossonero, dopo aver perso Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu a parametro zero, vogliono evitare che succeda lo stesso anche con Kessie, e proprio per questo si starebbe andando verso un rinnovo di contratto alle cifre imposte dal giocatore…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tre obiettivi per la Champions: i tifosi sognano
LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, allarme Covid a Coverciano
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan e Franck Kessie starebbero andando verso l’intesa sul rinnovo di contratto ad una cifra super: ben 6 milioni di euro, che soddisferebbero di fatto le pretese economiche del classe ’96.
Il centrocampista africano è infatti molto desiderato da diversi top club europei, e il Milan vuole blindarlo il primo possibile, o quantomeno, lasciarlo partire ad una cifra veramente elevata. Ora si attendono novità nei prossimi giorni, ma l’impressione è che il rinnovo sia in procedura d’arrivo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…