Sembra oramai fatta per il rinnovo di Franck Kessie al Milan: scopriamo quanto percepirà il giocatore e i dettagli della trattativa in corso.
Franck Kessie è stato senza ombra di dubbio uno dei centrocampisti migliori della scorsa stagione di Serie A. Il classe ’96 infatti, dopo qualche stagione di troppo in chiaroscuro al Milan, è riuscito finalmente a sbocciare, disputando un’ottima stagione, condita da ben 13 gol e 6 assist.
Però il giocatore ivoriano è in scadenza nel 2022, e il club rossonero, dopo aver perso Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu a parametro zero, vogliono evitare che succeda lo stesso anche con Kessie, e proprio per questo si starebbe andando verso un rinnovo di contratto alle cifre imposte dal giocatore…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tre obiettivi per la Champions: i tifosi sognano
LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, allarme Covid a Coverciano
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan e Franck Kessie starebbero andando verso l’intesa sul rinnovo di contratto ad una cifra super: ben 6 milioni di euro, che soddisferebbero di fatto le pretese economiche del classe ’96.
Il centrocampista africano è infatti molto desiderato da diversi top club europei, e il Milan vuole blindarlo il primo possibile, o quantomeno, lasciarlo partire ad una cifra veramente elevata. Ora si attendono novità nei prossimi giorni, ma l’impressione è che il rinnovo sia in procedura d’arrivo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…