Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic con una folle idea

Possibile rinnovo per Zlatan Ibrahimovic con il Milan. Il centravanti svedese vuole proseguire ancora un anno con il club meneghino per provare a puntare alla prossima Champions League.

Calciomercato Milan
Ibrahimovic © Getty Images

Calciomercato Milan, Ibrahimovic pensa alla Champions League

Un campione come Zlatan Ibrahimovic può vantare nel suo palmares diverse vittorie individuali e di squadra, avendo avuto la meglio in quasi tutti i campionati nei quali ha partecipato. Il numero 11 del Milan però non ha mai vinto la Champions League, un cruccio che a quasi 40 anni la punta spera ancora di coronare. Secondo quanto affermato da La Stampa, la punta sogna di provare l’assalto con i rossoneri alla massima manifestazione continentale.

LEGGI ANCHE >>> SCONTRO IBRAHIMOVIC-LUKAKU, LA VERSIONE

Milan, Ibrahimovic fa 501 gol

Nella giornata di domenica, la punta svedese ha centrato i gol numero 500 e 501 in carriera, dimostrando con la doppietta contro il Crotone di essere ancora un trascinatore in Serie A. Stefano Pioli ha fatto capire di volere il rinnovo del proprio attaccante con la società pronta ad offrire allo svedese un prolungamento visto il netto miglioramento dei risultati ottenuti dal suo arrivo.

LEGGI ANCHE >>> IBRA LUKAKU, COSA RISCHIA

Un sogno, quello di conquistare la Champions League con il Milan, chiaramente difficile da realizzare, quasi impossibile ma, si sa, che le sfide hanno da sempre accompagnato la carriera di Zlatan Ibrahimovic.