Il caso Donnarumma tiene banco al Milan. Interviene in prima persona anche il direttore rossonero, Paolo Maldini per parlare della questione
In casa Milan gli occhi sono tutti puntati su Gigio Donnarumma. Il giovane portiere rossonero ha da tempo il contratto in scadenza e la società lavora per provare a trattenerlo. L’affare è in una fase di stallo alla luce delle altissime richieste di Raiola e della proposta milanista che non andrà oltre gli 8 milioni di euro. Lo stesso Donnarumma è salito alle luci della ribalta anche incontro con i tifosi, che non è passato inosservato, scatenando non poche voci sul futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma esce in lacrime: la Juventus osserva
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è l’offerta irrinunciabile per De Paul
Dopo le molteplici voci sul futuro di Donnarumma è intervenuto anche il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini che ha rilasciato la seguente dichiarazione all’Ansa: “È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali”.
Maldini ha poi aggiunto: “I tifosi del Milan, fino ad oggi esemplari nel sostenere la squadra, devono capire che in questo momento i giocatori hanno bisogno di serenità e concentrazione per affrontare le prossime gare che saranno decisive. Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta. Ribadisco l’assoluta professionalità di tutti i nostri giocatori, anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno. Da questo momento, ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…