Home Calciomercato Caso Donnarumma-ultras, interviene Maldini: annuncio sul rinnovo

Caso Donnarumma-ultras, interviene Maldini: annuncio sul rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15
CONDIVIDI

Il caso Donnarumma tiene banco al Milan. Interviene in prima persona anche il direttore rossonero, Paolo Maldini per parlare della questione 

Milan colpo Mirante Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

In casa Milan gli occhi sono tutti puntati su Gigio Donnarumma. Il giovane portiere rossonero ha da tempo il contratto in scadenza e la società lavora per provare a trattenerlo. L’affare è in una fase di stallo alla luce delle altissime richieste di Raiola e della proposta milanista che non andrà oltre gli 8 milioni di euro. Lo stesso Donnarumma è salito alle luci della ribalta anche incontro con i tifosi, che non è passato inosservato, scatenando non poche voci sul futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma esce in lacrime: la Juventus osserva

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è l’offerta irrinunciabile per De Paul

Calciomercato Milan, Maldini interviene su Donnarumma: “Nessuno al di fuori del club può decidere chi gioca e chi rinnova”

Dopo le molteplici voci sul futuro di Donnarumma è intervenuto anche il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini che ha rilasciato la seguente dichiarazione all’Ansa: “È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali”.

Maldini ha poi aggiunto: “I tifosi del Milan, fino ad oggi esemplari nel sostenere la squadra, devono capire che in questo momento i giocatori hanno bisogno di serenità e concentrazione per affrontare le prossime gare che saranno decisive. Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta. Ribadisco l’assoluta professionalità di tutti i nostri giocatori, anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno. Da questo momento, ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)