Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la scelta gela i tifosi

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la scelta gela i tifosi. Il futuro del portiere rossonero continua a tenere banco.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la scelta gela i tifosi

MILANO – Quale futuro di Gigio Donnarumma? Il portiere rossonero andrà in scadenza al termine della stagione e, al momento, non sembrano esserci particolari novità. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo sul piatto un’offerta da 75 milioni di euro lordi in 5 anni. Mino Raiola non sembra essere soddisfatto da questa proposta. L’obiettivo resta quello di un accordo-ponte per valutare nei prossimi mesi con calma il suo futuro. La Juventus resta molto interessato al giocatore e potrebbe decidere di affondare il colpo nel 2022. Szczesny continua ad essere una sicurezza, ma non si esclude la possibilità di un addio per cercare di arrivare all’estremo difensore italiano.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, doppio acquisto in arrivo: i dettagli

Da Donnarumma a Kessie, il punto sui rinnovi

L’altro argomento a tenere banco in casa Milan è quello di Franck Kessie. La scadenza nel 2022 costringe il Milan a muoversi in anticipo per avere la certezza di non rischiare di perderlo la prossima estate. Le trattative sono in corso e si spera di trovare un accordo in poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, colpo dell’ultimo giorno: tratta con il Milan

L’obiettivo è quello di prolungare il contratto fino al 2024 o 2025 con uno stipendio più alto di quello attuale. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane con l’obiettivo di arrivare ad un rinnovo prima dell’estate. Solo dopo si potrà avere la sicurezza di non perdere uno dei pilastri della formazione di Pioli. Gli altri in scadenza dovrebbero rinnovare nonostante il continuo pressing della Juventus su giocatori come Calhanoglu e Romagnoli. Il Milan inizia a guardare al futuro ed ha intenzione di blindare i propri gioielli prima di capire come muoversi in entrata.

Impostazioni privacy