Calciomercato Milan, le ultime sui rinnovi: pericolo Donnarumma

Calciomercato Milan: in casa rossonera continua a esserci un grosso punto interrogativo per quanto riguarda non solo l’esito di questa stagione, ma anche la permanenza dei big in scadenza. Donnarumma e Calhanoglu in primis, ma occhio anche a Kessié e Romagnoli.

Parole Massara Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Continua a tenere banco in casa Milan la questione legata ai rinnovi di contratto dei calciatori in scadenza. Di stretta attualità i discorsi che riguardano il futuro di Donnarumma e Calhanoglu, i due calciatori che potrebbero liberarsi a costo zero tra poche settimane. Non solo il portiere e il trequartista di Pioli: estendendo la visione al prossimo anno infatti diventano urgenti anche le situazioni legate a Romagnoli e Kessié. Ma andiamo con ordine.

Il pericolo che il Milan possa perdere Donnarumma e Calhanoglu è molto alto. Per il portiere campano di parla di Juventus, con i bianconeri che saranno proprio gli avversari del Diavolo nella prossima giornata di campionato. I tifosi del Milan hanno espresso la richiesta di non far giocare il numero uno azzurro a Torino, con il timore che possa essere condizionato.

Per Calhanoglu anche si parla di Juventus, ma su di lui ci sono anche le big di Premier. Manchester United su tutti.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Milan, rinnovi 2022: chi rischia

Kessie
Franck Kessie © Getty Images

Portando l’attenzione sulla prossima stagione, se in estate non dovessero esserci le loro cessioni, terranno banco le questioni legate a Kessié e Romagnoli. L’ivoriano si è imposto come uno dei migliori giocatori della rosa di Pioli e il Milan dovrà blindarlo per tempo. Per quanto riguarda il difensore romano, si è parlato tempo fa di un possibile scambio con Bernardeschi da poter mettere in atto la prossima estate.

Entrambi i rossoneri hanno il contratto in scadenza e, a oggi, non sembrano poter decollare le trattative per il rinnovo.

Impostazioni privacy