Calciomercato Milan: rinforzo a zero dal Real Madrid

Calciomercato Milan: i rossoneri a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione. Dalla Spagna potrebbe presentarsi una possibilità interessante per Maldini e Gazidis. Il giocatore del Real Madrid non rinova e potrebbe arrivare a zero.

Maldini lavora ai rinnovi del Milan
Paolo Maldini, dirigente del Milan © Getty Images

Mentre sul campo mister Pioli prepara la sfida di domani contro l’Hellas Verona, per invertire il trend negativo delle ultime settimane, in ottica mercato Maldini e Gazidis lavorano per rendere la squadra ancor più competitiva nella prossima stagione. I rossoneri hanno forse detto addio alle speranze scudetto dopo che in meno di un mese sono passati dal +1 in campionato sull’Inter al -6.

Impresa dura riuscire a riagguantare gli uomini di Conte ma Ibra e compagni non ne vogliono sapere di mollare l’osso. Maldini però pensa ai rinforzi in vista del prossimo anno e una possibilità a costo zero potrebbe arrivare da Madrid. Sembra che non continuerà al Real Madrid la carriera di Lucas Vazquez: l’ala adattata a terzino non ha rinnovato il suo contratto in scadenza e un accordo sera ormai lontano. Sul giocatore è forte anche l’interesse del Napoli.

Il fatto che possa agire da jolly, sia come ala offensiva che terzino, permetterebbe a Pioli più soluzioni tattiche.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan, non solo calciomercato. Domani il Verona

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Tutti discorsi che verranno affrontati in sede di mercato. I rossoneri sul campo preparano la sfida contro l’Hellas per riprendere la corsa in classifica. Nelle ultime 4 gare due ko, una vittoria e un pareggio, trend da invertire già domani al Bentegodi.

Formazione quasi obbligata per Pioli date le assenze. Romagnoli potrebbe riaccomodarsi in panchina.

Squadre in campo con queste formazioni?

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Meité, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Rebic; Leao.

Milan-Verona, le immagini dell’andata:

Impostazioni privacy