Tutto+deciso%2C+il+primo+colpo+del+Milan%3A+firma+con+i+rossoneri
newsdirettagoalit
/calciomercato-milan-renato-sanches-primo-colpo/amp/
Calciomercato

Tutto deciso, il primo colpo del Milan: firma con i rossoneri

Colpo pronto per il Milan, che secondo quanto rimbalza dalla Francia ha già individuato il primo botto da piazzare in vista della prossima estate. Acquisto per il centrocampo: un calciatore che piaceva anche alla Juventus. 

Il calciomercato del Milan è sempre in costante movimento. Uno dei ruoli che necessita di un upgrade è sicuramente la mediana che perderà Franck Kessie a costo zero, probabilmente in direzione Barcellona. L’erede è stato già trovato.

Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato Milan, Renato Sanches grande obiettivo a centrocampo che piace pure alla Juve

Corsa scudetto apertissima ed accesa per il Milan che prova a tenersi alle spalle Napoli ed Inter per tornare a trionfare in Italia oltre un decennio dopo. La truppa di Pioli coltiva il sogno giornata dopo giornata, mentre Maldini e soci sono già al lavoro in vista della prossima annata, con il calciomercato estivo che potrebbe mutare la struttura della compagine rossonera.

In particolare il Milan dovrà metter mano a centrocampo, dove Franck Kessie andrà via a scadenza di contratto. La differenza tra domanda e offerta è eccessiva e l’ivoriano saluterà quindi gratuitamente in estate, probabilmente in direzione Barcellona, li dove potrebbero accontentarlo economicamente. L’erede designato di Kessie al Milan potrebbe essere Renato Sanches, forte centrocampista portoghese del Lille che da tempo è stato accostato alla Serie A, non solo ai rossoneri ma anche alla Juventus. Il lusitano è cresciuto molto dal suo arrivo in Francia, divenendo elemento importante, al netto di qualche infortunio. In estate però dovrebbe cambiare aria, volando in un altro campionato.

Calciomercato, dalla Francia: a fine stagione Renato Sanches firma col Milan

Renato Sanches ©️LaPresse

Dalla Francia sono sicuri, e ribadiscono come Renato Sanches dovrebbe finire al Milan. Secondo quanto evidenziato da ‘L’Equipe’, il portoghese firmerà con il club rossonero al termine della stagione. Il Lille, che ha bisogno di cedere per problemi finanziari, sarebbe dunque in procinto di trovare un accordo per il passaggio dell’ex Bayern Monaco proprio al Milan.

Inevitabilmente Renato Sanches per posizione e caratteristiche sarebbe l’erede di Kessie: ancora relativamente giovane e forte fisicamente, con ottime propensioni anche offensive, il lusitano è l’uomo giusto da regalare a Pioli. Dal Lille a seguire potrebbe poi arrivare anche Sven Botman, che invece dovrebbe rappresentare il grande colpo per la difesa del futuro. Doppio colpo dal Lille con Sanches che quindi dovrebbe essere il primo acquisto della prossima finestra di trasferimenti di un Milan semplicemente scatenato e voglioso di crescere ancora.

Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Diaz scaricato dal Real: ritorna subito in Serie A

Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…

5 ore ago

Thuram via dall’Inter ma in Serie A: svolta col maxi scambio

Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…

10 ore ago

Napoli, nuovo innesto dalla Fiorentina: Conte accontentato

Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…

12 ore ago

Milan, Allegri ha scelto l’attaccante: Osimhen la chiave

Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…

16 ore ago

Juventus: non solo Sancho, altro affare in Premier

Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…

1 giorno ago

Milan, svolta per la difesa: pronti 25mln per l’erede di Theo

Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…

1 giorno ago