Il calciomercato del Milan potrebbe chiudersi con un colpaccio gratis proprio dal Real Madrid: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
La Serie A 2021/22 sta per cominciare, e anche per il Milan, che esordirà il 23 agosto in casa delle Sampdoria, ore 20:45, è ora di tornare ufficialmente sul campo di gioco, in una stagione che lo vedrà anche protagonista in Champions League.
Però alla fine del calciomercato estivo mancano ancora oltre dieci giorni, e Maldini e Massara, sebbene la rosa sia già di livello, non avrebbero intenzione di rimanere con le mani in mano. Infatti i due dirigenti rossoneri avrebbero messo nel mirino un giocatore del Real Madrid, che potrebbe arrivare gratis al Milan…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo: cessione immediata
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo gratis: magia bianconera
Il Milan, che sarebbe ancora alla ricerca di un trequartista, avrebbe messo gli occhi su Isco del Real Madrid. Il classe ’92 è reduce da una stagione in ombra con i blancos, nella quale ha realizzato 0 gol e appena 2 assist in 29 presenze totali, disputando una delle peggiori stagioni della sua carriera.
Nonostante ciò, le qualità e l’esperienza del giocatore sono indiscutibili, e il club rossonero avrebbe intenzione di convincerlo ad approdare a Milano, preferibilmente con la formula del prestito, sebbene il giocatore sia in scadenza con il Real nel 2022. Maldini e Massara riusciranno a compiere il colpaccio dal club spagnolo?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…