Calciomercato Milan, Maldini chiuderà col botto gratis dal Real

Il calciomercato del Milan potrebbe chiudersi con un colpaccio gratis proprio dal Real Madrid: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Milan Isco gratis Real Madrid
Paolo Maldini © Getty Images

La Serie A 2021/22 sta per cominciare, e anche per il Milan, che esordirà il 23 agosto in casa delle Sampdoria, ore 20:45, è ora di tornare ufficialmente sul campo di gioco, in una stagione che lo vedrà anche protagonista in Champions League.

Però alla fine del calciomercato estivo mancano ancora oltre dieci giorni, e Maldini e Massara, sebbene la rosa sia già di livello, non avrebbero intenzione di rimanere con le mani in mano. Infatti i due dirigenti rossoneri avrebbero messo nel mirino un giocatore del Real Madrid, che potrebbe arrivare gratis al Milan…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo: cessione immediata

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo gratis: magia bianconera

Il Milan punta Isco: il piano del Diavolo per aggiudicarsi il trequartista

Calciomercato Milan Isco gratis Real Madrid
Isco © Getty Images

Il Milan, che sarebbe ancora alla ricerca di un trequartista, avrebbe messo gli occhi su Isco del Real Madrid. Il classe ’92 è reduce da una stagione in ombra con i blancos, nella quale ha realizzato 0 gol e appena 2 assist in 29 presenze totali, disputando una delle peggiori stagioni della sua carriera.

Nonostante ciò, le qualità e l’esperienza del giocatore sono indiscutibili, e il club rossonero avrebbe intenzione di convincerlo ad approdare a Milano, preferibilmente con la formula del prestito, sebbene il giocatore sia in scadenza con il Real nel 2022. Maldini e Massara riusciranno a compiere il colpaccio dal club spagnolo?

Impostazioni privacy