Calciomercato Milan, colpo in attacco: Maldini contatta il Real!

Il Milan pensa già al mercato di Gennaio. Due idee balzano alla mente di Paolo Maldini. Il direttore dell’area tecnica, infatti, è diviso tra la pista italiana ed a quella che porta ad un giocatore del Real Madrid.

Milan, si punta all'attacco: Maldini contatta il Real!
© Getty Images

Il Milan non si ferma e guarda al futuro, almeno per quanto riguarda il calciomercato. L’inizio di stagione sembra essere stato quasi perfetto. In Serie A, la squadra rossonera ha raccolto 6 vittorie ed un solo pareggio in sette gare. Le uniche due sconfitte stagionali sono arrivate dalla Champions League. Nella massima competizione europea, i rossoneri sono capitolati sotto la morsa del Liverpool e dell’Atletico Madrid. Due risultati che, a dire il vero, non sembrano essere lo specchio di quanto effettivamente visto in campo. Le due gare disputate in Champions, hanno mostrato un buon Milan che, per larghi tratti, è sembrato anche essere alla pari delle avversarie. La poca esperienza a disputare questo genere di partite, forse, ha visto i rossoneri andare incontro a degli episodi favorevoli che hanno determinato le due sconfitte. Forse la presenza di giocatori come Ibrahimovic avrebbe consentito al Milan di avere qualche punto in più nel girone di B di Champions. Lo svedese, infatti, è il vero grande assente di questo scorcio di stagione. L’ex Los Angeles Galaxy ha disputato, sin qui, solo 30 minuti nella gara contro la Lazio, nella quale ha anche segnato il suo unico gol stagionale. Gli infortuni stanno condizionando l’annata dello svedese, cosa che sta spingendo il Milan a guardarsi intorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>>> Calciomercato Juventus e Milan, caccia al bomber: “assist” dall’agente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>> Calciomercato Inter, svolta Onana: la conferma di Overmars

Milan, si punta all’attacco: Maldini contatta il Real!

Le difficoltà in attacco, visti anche i problemi che sta avendo Oliver Giroud nel trovare la forma migliore dopo aver contratto il Covid-19. Ecco che quindi Paolo Maldini sta già guardando al mercato di Gennaio nel tentativo di arginare questa situazione. Il direttore dell’area tecnica sta seguendo due piste. Una italiana che porta ad Andrea Belotti, l’altra, invece, è spagnola e vedrebbe il Milan interessato a Luka Jovic del Real Madrid. Belotti è in scadenza con il Torino ed a Gennaio potrebbe cambiare casacca a prezzo di saldo. Jovic, invece, ha un accordo con il Real fino al 2025. Il centravanti serbo, classe 1997, è stato impiegato sin qui solo 60 minuti complessivi e potrebbe spingere Perez ad una cessione in prestito.

Impostazioni privacy