A gennaio il Milan tornerà all’assalto per acquistare un nuovo difensore centrale da regalare a Pioli. Pronto l’assalto al giovane Simakan
La campagna acquisti estiva del Milan si è chiusa senza il colpo in difesa tanto desiderato da Stefano Pioli. A gennaio rincomincia la caccia al nuovo centrale da parte della società rossonera che negli ultimi mesi ha passato al vaglio diversi nomi importanti. Il preferito è sempre Nikola Milenkovic, che resta l’obiettivo principale bloccato però dalle richieste molto elevate di Commisso. Più indietro Pezzella, oltre ai vari Ozan Kabak dello Schalke 04 e Ajer del Celtic. C’è però un altro nome che potrebbe presto tornare in auge: Mohamed Simakan, classe 2000 dello Strasburgo.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, Pioli sorride e Conte si dispera: le ultime
Calciomercato Milan, c’è l’ok di Elliott: pronto il colpo Simakan
Il difensore centrale da regalare a Pioli potrebbe essere proprio il giovane dello Strasburgo. Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ la proprietà aveva già dato l’ok per andare oltre la proposta di 12 milioni più 3 di bonus formulata per Simakan, fra i più vicini ai rossoneri a fine mercato estivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, derby tra Inter e Milan: sfida per il baby fenomeno
I rossoneri avevano deciso però di non forzare la situazione in estate per poi andare ad affondare il colpo nel corso del prossimo mercato di gennaio: Simakan nel mirino.
Visualizza questo post su Instagram