Calciomercato, derby tra Inter e Milan: sfida per il baby fenomeno

CALCIOMERCATO INTER E MILAN, DERBY SUL CAMPO MA NON SOLO – Se tra meno di una settimana Inter e Milan si sfideranno sul campo (Covid permettendo) nel primo derby della stagione, le rispettive squadre mercato si daranno battaglia per un obiettivo in comune.

Mentre Pioli e Conte preparano la sfida di sabato pomeriggio alle ore 18:00, Maldini e Marotta hanno puntato un giovane centrocampista francese di grandi prospettive che ha già indossato più volte la maglia dell’under 21 del suo Paese.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter e Milan: puntato il centrocampista

Calciomercato Inter Milan derby
Derby di mercato Milan Inter

Si tratta di Boubakari Soumarè, centrocampista del Lille di appena 21 anni ma che ha già fatto molto parlare di sé nell’ultima stagione. In particolar modo i rossoneri in estate hanno seguito molto il giocatore, senza però riuscire ad affondare il colpo decisivo. Negli ultimi tempi si è registrato anche l’interesse dell’Inter che però, per il momento, ha una grande abbondanza a centrocampo.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Soumarè: quanto costa il giocatore

In estate il Lille ha rifiutato 35 milioni offerti dal Newcastle. I francesi però non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo del giocatore, in scadenza nel 2022. Ecco perché, sin dal prossimo gennaio, il centrocampista potrebbe avere un costo decisamente accessibile. Inter e Milan vigilano attente.

Inter e Milan, ecco chi è il giovane Boubakari Soumarè: