Calciomercato Milan, primo colpo: arriva un campione del mondo

Calciomercato Milan: i rossoneri studiano il nuovo rinforzo per l’attacco e puntano l’esterno offensivo francese. Operazione a costo zero: va in scadenza e può arrivare gratis. La situazione.

Maldini calciomercato milan
Getty Images

Nonostante Ibrahimovic dia ancora grandi garanzie, se non propriamente fisiche, almeno realizzative, il Milan sta pensando al prossimo colpo per rinforzare il proprio attacco. Mandzukic è arrivato da poco più di una settimana dopo mesi di inattività e ancora non è stato “testato” al meglio da Pioli. Il croato si dovrà guadagnare la riconferma per un ulteriore anno a Milanello. Maldini però sta pensando al nuovo nome per l’attacco del Diavolo: si tratta di Florian Thauvin, esterno attualmente in forza al Marsiglia in scadenza di contratto.

Leggi anche: Milan, le ultime news di mercato 

Calciomercato Milan: colpo a costo zero

Thauvin Atalanta
Thauvin © Getty Images

Difficilmente Thauvin rinnoverà il proprio contratto con il Marsiglia, considerando soprattutto le cattive acque in cui naviga il club. Tifosi inferociti qualche giorno fa hanno assalito il centro sportivo, Villas Boas si è dimesso improvvisamente e la stagione sembra naufragare. Thauvin ha ambizioni importanti, che potrebbero essere soddisfatte dal Milan. L’accordo, tra l’altro, sembra già esserci sulla base di un quadriennale da poco meno di 3 milioni a stagione. C’è da sciogliere il nodo relativo ai benefits da corrispondere agli agenti del giocatore.  Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.

Milan, ecco chi è Thauvin:

Impostazioni privacy