Calciomercato Milan, primo botto: fatta per il difensore

Primo colpo di calciomercato per il Milan a gennaio. I rossoneri sono pronti a chiudere per Simakan dello Strasburgo con il difensore classe 2000 pronto a trasferirsi alla corte di Pioli.

Calciomercato Milan
Pioli (Getty Images)

Milan, Simakan vicino ai rossoneri

Il Milan è pronto a chiudere il primo botto di calciomercato di gennaio. Maldini e Massara sono ad un passo da Simakan dello Strasburgo con il centrale classe 2000 che sta per firmare con il club meneghino. Il giovane firmerà un contratto di cinque anni con la squadra rossonera che verserà nelle casse del club francese circa 15 milioni di euro. Un investimento per il futuro con il Milan che negli ultimi mesi ha dimostrato di saper pescare tra i giovani più interessanti d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ECCO IL SOSTITUTO DI CALHANOGLU

Calciomercato Milan, ora un vice Ibrahimovic

Chiuso con l’arrivo di Simakan il discorso relativo al difensore centrale, il Milan è pronto a lavorare per assicurarsi un centrocampista ed un nuovo attaccante. Un mediano prenderà con ogni probabilità il posto di Krunic, destinato alla cessione nelle prossime settimane. In attacco si cerca un vice Ibrahimovic, considerato il fatto che il centravanti svedese è fuori dai campi di gioco da circa un mese e mezzo.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-JUVENTUS, POSITIVO UN BIANCONERO

Possibile che si cerchi una soluzione con un giocatore esperto per l’attacco con i nomi di Giroud e Llorente che potrebbero tornare in auge per la dirigenza rossonera.