Giovanni Carnevali ha fissato il prezzo a cui la società neroverde è disposta a cedere il proprio gioiello Scamacca: scopriamo a quanto ammonta e la posizione del Milan.
Gianluca Scamacca è sicuramente uno dei profili più interessanti e caldi di questo futuro calciomercato estivo. Il giovane attaccante in prestito al Genoa, che tornerà a Sassuolo al termine della stagione, alla sua prima vera stagione in Serie A ha dimostrato a tutta Europa grandi qualità, quali un fisico imponente, un’ottima tecnica individuale, e una grande abilità nel gioco aereo.
Dopo un lungo periodo di digiuno, nelle ultime 4 giornate di Serie A ha realizzato 3 gol e 1 assist, portando il suo bottino stagionale, ad un totale di 9 reti e 2 assist in tutte le competizioni con la maglia rossoblù. Il talento della nazionale italiana Under-21, è molto ricercato da diversi club europei e del nostro paese, con il Milan che sembra voler fare sul serio per l’acquisizione del cartellino del classe ’99, che a quanto pare non sarà un affare da pochi milioni di euro…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, regalo in attacco per Conte: che colpo di Marotta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, grazie alla Superlega due colpi in Serie A
Sulla possibile cessione di Gianluca Scamacca, ha voluto parlare anche l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che ha rivelato: “A gennaio abbiamo detto no a proposte da 25 milioni di euro, ma adesso lo sanno tutti che costa almeno 40 milioni. Anzi, – continua Carnevali –se arriva una richiesta da un club della Superlega il prezzo aumenta…“ Parole forti quelle dell’Ad del Sassuolo, che di fatto spiazzano il Milan.
Infatti, il club rossonero è proprio tra i 12 club fondatori della Superlega europea, e quindi, per il cartellino di Scamacca, come dichiarato da Carnevali stesso, dovrebbe sganciare oltre 40 milioni. Una cifra folle, se rapportata a quanto fino ad ora dimostrato dal giocatore, e se paragonata al suo valore di mercato di 9 milioni di euro. Oltre a ciò, per la stessa identica cifra, Maldini&Co. potrebbero accaparrarsi Dusan Vlahovic, di un anno più giovane rispetto a Scamacca, con una maggiore esperienza in Serie A, e con numeri realizzativi decisamente più allettanti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…