Calciomercato Milan, polemica sul rinnovo: “Mandatelo via a giugno!”

I tifosi rossoneri dopo le ultime partite degli uomini di Pioli sono esplosi sui social per opporsi al rinnovo di giocatore del Milan: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan polemica rinnovo Romagnoli via a giugno
Milan-Hellas Verona 3-2 © Getty images

Calciomercato Milan, i tifosi sperano nell’addio

Il Milan, che si è reso protagonista di un eccellente avvio di campionato, sta dimostrando di aver trovato la giusta quadra con Pioli che appare padrone della situazione nonostante una situazione di difficoltà per quello che riguarda gli infortuni che hanno colpito la squadra meneghina.

Nonostante il buon momento dal punto di vista generale, alcuni giocatori non sembrano essere nel loro miglior momento ed i tifosi hanno espresso il proprio disappunto sui social. Un giocatore in particolare non sta convincendo a pieno nelle ultime uscite quando è stato chiamato in causa da titolare, e così sarebbe subito finito nel mirino dei tifosi, che hanno chiaramente fatto capire la loro posizione riguardo il suo rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro deciso: sarà addio!

Milan, Romagnoli delude i tifosi: “Non fatelo rinnovare!”

Calciomercato Milan polemica rinnovo Romagnoli via a giugno
Alessio Romagnoli © Getty Images

Nonostante qualche buona prestazione nelle ultime apparizioni, Alessio Romagnoli si è mostrato decisamente arrugginito. Il difensore romano non ha convinto a pieno, mancando in alcune occasioni i tempi di intervento.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri sotto attacco: “Dove pensa di andare?” | Il web insorge

Il giocatore è inoltre in scadenza con il Diavolo a giugno, anche se negli scorsi giorni si parlava di una possibile apertura per il rinnovo a cifre più basse. Già dopo la prestazione contro l’Hellas Verona però i tifosi rossoneri si sono scatenati sui social, invitando il Milan a non procedere con il rinnovo del classe ’95, in fase calante già da diverse stagioni. Come si comporterà il club rossonero nei confronti di Romagnoli?

Impostazioni privacy