CALCIOMERCATO MILAN, PIATEK: POSSIBILE ADDIO A GENNAIO – E’ sicuramente uno dei casi maggiori che tengono banco in casa Milan. Nel disastroso avvio di stagione dei rossoneri, ora a 4 punti dalla zona retrocessione, il nome di Piatek è in cima alla lista dei calciatori in maggiore crisi di gioco e di identità. Appena tre gol per il polacco che sembra solo il lontano parente della macchina da gol che era stato lo scorso campionato. Al suo primo anno di Serie A Piatek si era conquistato il Milan (a gennaio) e la maglia della sua nazionale, ma da agosto in poi il rapido declino.
Ora il Milan è di fronte a un bivio: cedere Piatek già nel prossimo mercato invernale e puntare su un altro profilo o dare fiducia a un giocatore che si è smarrito? Sicuramente le prossime settimane saranno decisive per il giocatore che sarà chiamato al riscatto. O inizierà a segnare e a convincere, oppure Maldini e Boban venderanno l’ex Genoa al miglior offerente.
Da non escludere un possibile ritorno, benché temporaneo, proprio a Marassi, per ritrovare il giocatore che lo scorso anno ha lottato per il vertice della classifica cannonieri.
MILAN, RITORNO A GENOVA PER PIATEK?
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…