Calciomercato Milan, Piatek: o gol o trasferimento

Piatek
Krzysztof Piatek (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN, PIATEK: POSSIBILE ADDIO A GENNAIO – E’ sicuramente uno dei casi maggiori che tengono banco in casa Milan. Nel disastroso avvio di stagione dei rossoneri, ora a 4 punti dalla zona retrocessione, il nome di Piatek è in cima alla lista dei calciatori in maggiore crisi di gioco e di identità. Appena tre gol per il polacco che sembra solo il lontano parente della macchina da gol che era stato lo scorso campionato. Al suo primo anno di Serie A Piatek si era conquistato il Milan (a gennaio) e la maglia della sua nazionale, ma da agosto in poi il rapido declino.

Ora il Milan è di fronte a un bivio: cedere Piatek già nel prossimo mercato invernale e puntare su un altro profilo o dare fiducia a un giocatore che si è smarrito? Sicuramente le prossime settimane saranno decisive per il giocatore che sarà chiamato al riscatto. O inizierà a segnare e a convincere, oppure Maldini e Boban venderanno l’ex Genoa al miglior offerente.

Da non escludere un possibile ritorno, benché temporaneo, proprio a Marassi, per ritrovare il giocatore che lo scorso anno ha lottato per il vertice della classifica cannonieri.

MILAN, RITORNO A GENOVA PER PIATEK?

Impostazioni privacy