Calciomercato Milan, primo colpo chiuso: arriva a parametro zero

Il Milan avrebbe già chiuso, in vista del calciomercato estivo, il primo colpo a parametro zero: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Milan colpo Mirante Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Il Milan, non sarebbe ancora riuscito a trovare un accordo per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma, in scadenza, ad oggi, tra soli 2 mesi, e per tutelarsi in vista della prossima stagione, starebbe vagliando più nomi per quanto riguarda il ruolo di estremo difensore.

Intanto però, i rossoneri avrebbero concluso un ottimo colpo riguardante un secondo portiere esperto, che a quanto pare arriverà in estate a parametro zero direttamente da un club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta monstre per un attaccante: stella classe 2002

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che regalo ad Allegri: super colpo

Milan-Mirante: colpo a parametro zero per trattenere Donnarumma

Milan colpo Mirante Donnarumma
Antonio Mirante © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan avrebbe messo le mani in maniera concreta sul secondo portiere della Roma, il classe ’83 Antonio Mirante, in scadenza con i giallorossi a giugno, e con l’accordo tra le due parti che potrebbe già essere stato raggiunto. L’estremo difensore, ha dimostrato più volte nelle ultime stagioni di poter fornire ancora ottime prestazione, e potrebbe rappresentare per il Milan un innesto d’esperienza e un secondo portiere che possa fare da chioccia e da spalla all’estremo difensore titolare.

Inoltre, l’arrivo di Mirante potrebbe spingere anche Gianluigi Donnarumma a rimanere in rossonero, dato che si andrebbe a formare un trio di portieri tutti provenienti da Castellammare di Stabia, formato dai fratelli Donnarumma e dal sopraccitato estremo difensore napoletano, con l’attuale secondo portiere Tatarusanu verso una possibile rescissione contrattuale anticipata ed un ritorno in Romania. Che questa mossa si possa rivelare utile per il tentativo disperato del Milan di trattenere in rossonero il proprio fuoriclasse con il numero 99 sulle spalle?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Mirante (@antoniomirante83)

Impostazioni privacy