Calciomercato Milan, offerta monstre per un attaccante: stella classe 2002

Il Milan avrebbe messo nel mirino un promettente attaccante di appena 18 anni: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Milan, colpo a sorpresa: arriva dal Benevento
Paolo Maldini, Fredric Massara, e Ivan Gazidis. © Getty Images

Il Milan è attualmente ancora alla ricerca di un vice-Ibrahimovic, ovvero una punta che possa far rifiatare e allo stesso tempo convivere con la presenza dell’attaccante svedese, fresco di rinnovo con il diavolo per un’altra stagione nei giorni scorsi. Il sogno proibito di Maldini e Massara, è rappresentato da Dusan Vlahovic, ma ad oggi, i 40 milioni di euro richiesti dalla Fiorentina per l’attaccante serbo, sono ben oltre la disponibilità delle casse rossonere.

Così, la dirigenza rossonera avrebbe iniziato a valutare una serie di profili alternativi a Vlahovic, quali Gianluca Scamacca del Genoa e Donyell Malen del PSV. l’ultimo obiettivo messo nel mirino dai rossoneri però sarebbe un altro, e si tratterebbe di un giovane classe 2002.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini chiude: arriva l’ex Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio già deciso: spuntano le cifre

Il Milan su Adam Hlozek con la concorrenza di mezza Europa

Hlozek calciomercato Milan
Adam Hlozek durante un contrasto aereo © Getty Images

Si tratterebbe proprio dell’attaccante dello Slavia Praga Adam Hlozek, fresco di tripletta nell’ultima uscita di campionato, e attualmente a quota 8 gol e 9 assist in 17 presenze totali con la maglia del club ceco. Hlozek sarebbe il profilo ideale per il Milan, dato che oltre a poter ricoprire il ruolo di punta centrale, può giocare sia a sinistra che a destra nel tridente offensivo, dove egli può mette in mostra tutta la propria velocità, tecnica e freddezza sotto porta.

Però, per l’acquisizione del cartellino del giocatore ceco, la concorrenza non mancherebbe, dato che su di lui hanno già messo gli occhi club come Barcellona, Real Madrid, Manchester United e soprattutto Liverpool, come affermato anche dallo stesso Don Balon. Il Milan avrebbe già avuto dei contatti con l’entourage del giocatore, ma come sopra ribadito, la concorrenza è molto serrata, e per strappare Hlozek dallo Slavia Praga servirebbero almeno 20 milioni di euro. Il Milan tenterà l’azzardo o punterà verso altri profili?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Hložek🦁 (@ahlozek)