Calciomercato Milan, c’è l’offerta per Lucas Vazquez: approdo ad un passo

Il Milan avrebbe fatto un’offerta ufficiale per l’obiettivo Lucas Vazquez: scopriamo le cifre in ballo e i dettagli della trattativa.

Offerta Milan Lucas Vazquez
Lucas Vazquez © Getty Images

Per il Milan si preannuncia essere un finale di stagione elettrico e con ben poche possibili mosse sbagliabili. Infatti, la squadra rossonera, domenica sera dovrà affrontare la Juventus all’Allianz Stadium, in un big match che potrebbe essere decisivo per entrambe le compagini, che insieme all’Atalanta, sono ad oggi appaiate a 69 punti nella classifica di Serie A.

Intanto però, Maldini e Massara sono sempre vigili sul calciomercato in entrata e in uscita, e uno degli obiettivi principali sarebbe proprio Lucas Vazquez, ala destra estremamente duttile che potrebbe rivelarsi fondamentale nello scacchieri di Pioli, nel quale manca un vero e proprio esterno destro di qualità ed affidabilità. Per il giocatore spagnolo il Milan avrebbe anche già fatto un’offerta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, beffa per Vlahovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto ad Hakimi: parla l’agente

L’offerta del Milan per Lucas Vazquez

Calciomercato Milan
Paolo Maldini © Getty Images

Secondo quanto riportato da As, il club rossonero sarebbe pronto ad offrire un contratto da 4 milioni di euro a stagione a Lucas Vazquez, che attualmente al Real Madrid ne percepisce 2,5 milioni, e che potrebbe seriamente sposare la causa del club meneghino.

Inoltre, il pupillo di Zidane è in scadenza di contratto a giugno, e quindi sarebbe una ghiotta occasione per il Milan, che andrebbe così ad aggiudicarsi un ottimo profilo di esperienza veloce e abile nel dribbling, attualmente a quota 2 gol e 8 assist in 34 presenze con i blancos, e pronto a far crescere ulteriormente il livello dell’attacco e della rosa rossonera. Lucas Vazquez in estate rinnoverà con il Real Madrid, oppure lo vedremo vestire la maglia rossonera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Vázquez (@lucasvazquez91)

Impostazioni privacy