Calciomercato Milan, offerta da 20 milioni per il difensore

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN, I ROSSONERI CERCANO UN DIFENSORE CENTRALE – A margine della vittoria contro il Bologna, alla prima di campionato, Paolo Maldini aveva affermato come il Milan fosse in cerca di un difensore centrale. I rossoneri hanno bisogno di un profilo di alto livello da affiancare a Romagnoli per essere più competitivi e puntare all’obiettivo dichiarato della Champions League. Il prescelto a casa Milan sembra essere Milenkovic della Fiorentina.

Milan, primo obiettivo Milenkovic

Il centrale serbo, 22 anni, è assieme a Chiesa il principale uomo mercato alla Fiorentina. Commisso con lui potrebbe far registrare un’importante plusvalenza e chiede non meno di 40 milioni per lasciarlo partire dal Franchi. Su Milenkovic in passato si sono registrati gli interessi di Napoli e United, ma ora Milan e Inter sembrano essere in pole (i nerazzurri in caso di cessione di Skriniar).

Leggi anche–> Milan, le altre news di mercato

Calciomercato, offerta Milan per Milenkovic

Per ora il primo approccio del Milan si è tradotto in un nulla di fatto. Maldini ha offerto 20 milioni alla Fiorentina, secco “No” di Commisso. Possibile nuova offensiva a breve, con la Viola che già si guarda intorno in cerca del possibile sostituto: Fazio della Roma su tutti ma occhio anche a Lyanko del Toro.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Fiorentina, le migliori giocate di Milenkovic della scorsa Serie A:

Impostazioni privacy