Calciomercato Milan, decisione presa: la nuova squadra di Jovic

CALCIOMERCATO: JOVIC HA DECISO LA SUA PROSSIMA SQUADRA – Tempo di importanti ritorni in questa fase di calciomercato. Se a Torino si attende solo l’ufficialità del Morata bis, con l’attaccante spagnolo che ha svolto stamani le visite mediche di rito; un altro giocatore potrebbe tornare nel suo vecchio club. Si tratta di Luka Jovic, uno dei più grandi acquisti (economicamente parlando, 60 milioni) del 2019 del Real Madrid che però ha decisamente deluso la scorsa stagione.

Milan: sfuma definitivamente Jovic

Jovic
Jovic © Getty Image

L’attaccante serbo, che è stato anche accostato al Milan qualche settimana fa (quando Ibra sembrava non rinnovare coi rossoneri) tornerà infatti all’Eintracht di Francoforte. Il club tedesco nel quale si era affermato come una delle punte migliori d’Europa, dal quale si trasferì proprio per andare al Real Madrid. Dove ha avuto non pochi problemi, dentro e fuori dal campo.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Jovic, coppia con un ex Milan

Jovic, che in due stagioni a Francoforte ha segnato 36 gol (la maggior parte delle quali nella seconda annata) troverebbe come compagno di reparto Andrè Silva, l’ex Milan che alla fine è rimasto all’Eintrancht. Una coppia che avremmo potuto vedere in rossonero, ma che alla fine proverà a portare in alto il club in Bundesliga.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Jovic, le migliori giocate con la maglia dell’Eintracht: