Calciomercato Milan, occhi in Spagna: nel mirino l’ex Inter

Diogo Dalot non ha convinto fin qui al 100% e il Milan inizia anche a pensare ad un possibile nuovo innesto in quella posizione. Spunta l’ex Inter 

Paolo Maldini, Milan © Getty Images

Il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo oggi contro il Verona oggi pomeriggio alle ore 15 per risollevare prontamente il capo dopo il pareggio casalingo contro l’Udinese. Problemi di formazione però per Pioli che oltre a Rebic e Ibrahimovic dovrebbe fare a meno anche di Theo Hernandez con Diogo Dalot che sarà quindi chiamato in causa. Il polivalente terzino portoghese non ha convinto del tutto fin qui, soprattutto dal punto di vista difensivo. In prestito dal Manchester United, dove era chiuso da Wan Bissaka, Dalot potrebbe anche fare rientro alla base senza riscatto proprio per fare da vice all’esterno inglese. Alla luce di tutto dunque il Milan starebbe già pensando ad un nuovo profilo in quella zona di campo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, UFFICIALE: nuovo fondo interessato all’acquisto del club

LEGGI ANCHE >>> Milan, a Verona tra calciomercato e necessità dei 3 punti

Calciomercato, nuovo terzino per il Milan: spunta un ex Inter

Stando a quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’ il Milan ha messo gli occhi su un terzino destro della Liga. Nello specifico si tratterebbe di Sime Vrsajko dell’Atletico Madrid, reduce però da qualche annata rivedibile. Sole 8 presenze in campionato per l’esterno croato per il quale la società meneghina starebbe addirittura pensando di effettuare un’offerta da 10 milioni di euro. Vrsaljko dal canto suo, al netto dei tantissimi problemi fisici, conosce molto bene la Serie A dopo le sue esperienze passate con le maglie di Genoa, Sassuolo ed Inter.

La decisione del terzino croato però dipenderà dalla fiducia che Simeone gli dimostrerà fino alla fine della stagione in questi mesi cruciali per la lotta al titolo in Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sime Vrsaljko (@simevrsaljko2)

Gestione cookie