Il Milan cerca un nuovo colpo di calciomercato per sistemare la propria difesa e regalare un nuovo centrale a Pioli. L’ultima idea arriva dall’Atalanta.
In casa Milan si continua a parlare del possibile ritorno di Bakayoko per completare il centrocampo ma il primo obiettivo del club meneghino è quello di sistemare la difesa. Gli infortuni che hanno colpito Romagnoli, Musacchio e Leo Duarte, hanno lasciato Stefano Pioli con i soli Gabbia e Kjaer a disposizione, costretti agli straordinari tra le partite di campionato e quelle di Europa League in questo inizio di stagione.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, OCCHI IN CASA BOLOGNA
Uno dei nomi accostati ai rossoneri è quello di Djimsiti. Stando a quanto affermato da Tuttomercatoweb.com, il centrale ex Benevento sarebbe un obiettivo di Maldini e Massara che avrebbero già effettuato un sondaggio con l’Atalanta per il centrale. Da capire se Gasperini sia disposto a lasciar partire uno dei difensori più utilizzati durante la scorsa stagione, diventata storica per Gomez e compagni.
LEGGI ANCHE >>> COLPO MILAN, FIRMA CON I ROSSONERI
Tra i difensori seguiti dal Milan durante gli ultimi giorni c’è anche Tomiyasu con il giapponese del Bologna che è reduce da una buona annata agli ordini di Mihajlovic ed è tra i più positivi anche in questo primo scorcio di stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…