Calciomercato Milan, occhi in casa Atalanta per la difesa

Il Milan cerca un nuovo colpo di calciomercato per sistemare la propria difesa e regalare un nuovo centrale a Pioli. L’ultima idea arriva dall’Atalanta.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, idea in casa Atalanta per la difesa

In casa Milan si continua a parlare del possibile ritorno di Bakayoko per completare il centrocampo ma il primo obiettivo del club meneghino è quello di sistemare la difesa. Gli infortuni che hanno colpito Romagnoli, Musacchio e Leo Duarte, hanno lasciato Stefano Pioli con i soli Gabbia e Kjaer a disposizione, costretti agli straordinari tra le partite di campionato e quelle di Europa League in questo inizio di stagione.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, OCCHI IN CASA BOLOGNA

Djimsiti
Djimsiti (Getty Images)

Calciomercato Milan, si pensa a Djimsiti

Uno dei nomi accostati ai rossoneri è quello di Djimsiti. Stando a quanto affermato da Tuttomercatoweb.com, il centrale ex Benevento sarebbe un obiettivo di Maldini e Massara che avrebbero già effettuato un sondaggio con l’Atalanta per il centrale. Da capire se Gasperini sia disposto a lasciar partire uno dei difensori più utilizzati durante la scorsa stagione, diventata storica per Gomez e compagni.

LEGGI ANCHE >>> COLPO MILAN, FIRMA CON I ROSSONERI

https://www.youtube.com/watch?v=ql_sm9SqODI&ab_channel=PC10HD

Tra i difensori seguiti dal Milan durante gli ultimi giorni c’è anche Tomiyasu con il giapponese del Bologna che è reduce da una buona annata agli ordini di Mihajlovic ed è tra i più positivi anche in questo primo scorcio di stagione.

Impostazioni privacy