Calciomercato Milan, nuovo regalo a Pioli: è una ex meteora della Serie A

Calciomercato Milan, nuovo regalo a Pioli: è una ex meteora della Serie A.

Calciomercato Milan
Milan (Getty Images)

Dopo Meité, Mandzukic e Tomori, il Milan potrebbe completare la sessione invernale con un nuovo innesto in difesa: si tratta dell’ex Palermo Lazaar, terzino sinistro di spinta che potrebbe diventare presto il vice Theo Hernandez. Attualmente al Newcastle, il suo nome è stato accostato da ‘Sportmediaset’ che lo reputa un candidato ideale per poter fare bene con la maglia rossonera. Il suo agente sta trattando la rescissione del contratto, dunque potrebbe arrivare gratis e rimpolpare un settore che ha già perso due elementi. In Inghilterra dal 2016, Lazaar è pronto a tornare in Italia e mettersi a disposizione della squadra di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Caso Roma: scontro Fonseca-Dzeko! 

Calciomercato Milan, nuovo regalo a Pioli: è una ex meteora della Serie A

Come anticipato prima, il Milan rifà il look in difesa viste due cessioni che stanno per essere completate: se Duarte ha lasciato Milanello qualche giorno fa, lo stesso destino accoglierà Mateo Musacchio che sta per passare alla Lazio. Il difensore, reduce da un brutto infortunio che l’ha costretto a fermarsi per molti mesi, ha deciso di lasciare Milano per sbarcare a Roma e mettersi a disposizione di Inzaghi per giocare con continuità. Le visite e la firma dovrebbero arrivare entro le prossime ore. Sbarcherà a titolo definitivo e firmerà il nuovo contratto con i biancocelesti per i prossimi 6 mesi più opzione per altri due anni.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Intanto il Milan ha annunciato di aver ceduto in prestito Lorenzo Colombo: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo alla US Cremonese. Il Club ringrazia Lorenzo e gli augura il meglio per il prosieguo della Stagione Sportiva”.

Impostazioni privacy