Calciomercato Milan, nuovo bomber: la scelta

CALCIOMERCATO MILAN, CASTING PER IL NUOVO ATTACCANTE. LA POSSIBILITÀ – In casa Milan si continua a lavorare per trovare l’attaccante per la prossima stagione. Per ora sicuro del posto c’è il solo Ante Rebic, esploso definitivamente da dicembre in avanti e  non più sul mercato. Anche Leao dovrebbe rimanere in rossonero, discorso diverso per Ibrahimovic. Lo svedese è sempre più lontano dal Milan e a fine stagione potrebbe salutare per la seconda volta. Lo aspetta in Svezia l’Hammarby, club di cui è azionista e nel quale potrebbe chiudere la carriera.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, i nomi per l’attacco

I nomi sulla lista di Gazidis sono molti: si va da Luka Jovic, per ora la possibilità numero uno, a Arek Milik, passando per Depay o il giovane Scamacca; acerbo ma promettente. L’attaccante del Real Madrid è il primo obiettivo del mercato rossonero, si tenterà di prenderlo in prestito biennale con diritto di riscatto. Per Milik ci vogliono invece almeno 30 milioni di euro.

Leggi anche–> Milan, suggestione Modric

Calciomercato Milan, ipotesi Depay

Affascinante anche la strada che porterebbe a Depay. L’attaccante del Lione in Francia ha ritrovato sé stesso dopo la brutta parentesi inglese al Manchester United. Ora il Milan potrebbe dargli l’occasione di tornare a giocare per un top club, mettendolo al centro del progetto sportivo.

Leggi anche
–> Milan, le ultime di mercato

Milan, ecco Depay:

Gestione cookie