Il Milan è pronto a salutare Piatek che si avvicina al Tottenham. Gli Spurs dovrebbero versare nelle casse del club meneghino circa 32 milioni di euro.
Il Milan è pronto a salutare Piatek nelle prossime ore. Stando a quanto scritto dal Sun, il Tottenham avrebbe trovato l’accordo con i rossoneri per l’acquisto del centravanti polacco per una cifra intorno ai 32 milioni di euro. Una somma che permetterà al club meneghino di non realizzare una minusvalenza e di sistemare almeno in parte il bilancio ancora in rosso. Nelle prossime ore il calciatore dovrebbe essere a Londra per sostenere le visite mediche con la squadra allenata da Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> PIATEK MILAN, LE ULTIME
Un acquisto, quello del Tottenham, reso necessario dall’infortunio di Kane con il centravanti della nazionale inglese che dovrebbe lasciarlo fuori dai campi di gioco per circa tre mesi. Il Milan invece sta cambiando molto per quello che riguarda il reparto avanzato. Dopo l’arrivo di Ibrahimovic a salutare ci sono infatti Borini, destinato al Verona, e proprio l’ex Genoa. Da capire se la trattativa con l’Inter per Politano potrà andare in porto.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, NUOVO PORTIERE DALLA SERIE A
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…