Calciomercato Milan, nuovo addio: visite mediche

Il Milan è pronto a salutare Piatek che si avvicina al Tottenham. Gli Spurs dovrebbero versare nelle casse del club meneghino circa 32 milioni di euro.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Piatek verso l’addio

Il Milan è pronto a salutare Piatek nelle prossime ore. Stando a quanto scritto dal Sun, il Tottenham avrebbe trovato l’accordo con i rossoneri per l’acquisto del centravanti polacco per una cifra intorno ai 32 milioni di euro. Una somma che permetterà al club meneghino di non realizzare una minusvalenza e di sistemare almeno in parte il bilancio ancora in rosso. Nelle prossime ore il calciatore dovrebbe essere a Londra per sostenere le visite mediche con la squadra allenata da Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> PIATEK MILAN, LE ULTIME

Calciomercato Milan, si cambia in attacco

Un acquisto, quello del Tottenham, reso necessario dall’infortunio di Kane con il centravanti della nazionale inglese che dovrebbe lasciarlo fuori dai campi di gioco per circa tre mesi. Il Milan invece sta cambiando molto per quello che riguarda il reparto avanzato. Dopo l’arrivo di Ibrahimovic a salutare ci sono infatti Borini, destinato al Verona, e proprio l’ex Genoa. Da capire se la trattativa con l’Inter per Politano potrà andare in porto.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, NUOVO PORTIERE DALLA SERIE A

https://www.youtube.com/watch?v=5D9KG_VsjeQ

Impostazioni privacy