Colpo di calciomercato in vista di gennaio per il Milan che è pronto a chiudere l’acquisto di Scamacca. Il centravanti è in prestito al Genoa dal Sassuolo, pronto a venderlo a titolo definitivo.
In panchina inizialmente contro lo Spezia, Scamacca è pronto a cambiare maglia in vista della prossima sessione di calciomercato. Il giocatore piace a diverse squadre di Serie A ma il Milan sembra essere in pole per acquistarne il cartellino. Il Sassuolo chiede circa 20 milioni di euro per la punta della nazionale under 21 ed i rossoneri vorrebbero abbassare le richieste.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, INSERIMENTO PER MILIK
Un acquisto che per il Milan diventerebbe fondamentale per avere un’alternativa ad Ibrahimovic per il ruolo di prima punta con lo svedese che nell’ultimo mese ha dimostrato di avere più di qualche problema fisico. Il giovane potrebbe crescere alle spalle dell’ex Manchester United facendo esperienza per i prossimi sei mesi e provare poi a prendersi il posto da titolare per il prossimo campionato.
LEGGI ANCHE >>> MILAN-LAZIO STREAMING, COME VEDERLA
Oltre ad un centravanti, il Milan lavorerà per provare ad acquistare un difensore centrale ed un mediano che possa sostituire Krunic, destinato all’addio nel prossimo mese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…