Calciomercato Milan, non gioca titolare: rossoneri ad un passo

Colpo di calciomercato in vista di gennaio per il Milan che è pronto a chiudere l’acquisto di Scamacca. Il centravanti è in prestito al Genoa dal Sassuolo, pronto a venderlo a titolo definitivo.

Calciomercato Milan
Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Scamacca vicino

In panchina inizialmente contro lo Spezia, Scamacca è pronto a cambiare maglia in vista della prossima sessione di calciomercato. Il giocatore piace a diverse squadre di Serie A ma il Milan sembra essere in pole per acquistarne il cartellino. Il Sassuolo chiede circa 20 milioni di euro per la punta della nazionale under 21 ed i rossoneri vorrebbero abbassare le richieste.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, INSERIMENTO PER MILIK

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Milan, arriva il vice Ibrahimovic

Un acquisto che per il Milan diventerebbe fondamentale per avere un’alternativa ad Ibrahimovic per il ruolo di prima punta con lo svedese che nell’ultimo mese ha dimostrato di avere più di qualche problema fisico. Il giovane potrebbe crescere alle spalle dell’ex Manchester United facendo esperienza per i prossimi sei mesi e provare poi a prendersi il posto da titolare per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-LAZIO STREAMING, COME VEDERLA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Oltre ad un centravanti, il Milan lavorerà per provare ad acquistare un difensore centrale ed un mediano che possa sostituire Krunic, destinato all’addio nel prossimo mese.

Impostazioni privacy