Calciomercato Milan news, il Chelsea ha messo nel mirino due gioielli rossoneri giĂ in vista della prossima sessione di trattative in programma a gennaio.
CALCIOMERCATO MILAN NEWS, SARRI VUOLE DUE DIFENSORI ROSSONERI – Maurizio Sarri guarda in casa Milan per rinforzare il proprio Chelsea. Secondo quanto affermato da Calciomercato.com i Blues avrebbero messo nel mirino Alessio Romagnoli e Mattia Caldara per sistemare la retroguardia. I due piacciono ai londinesi da diverso tempo, tanto che un tentativo era stato fatto già in estate. Il capitano della squadra rossonera ha da poco rinnovato il contratto con il club meneghino fino al giugno del 2022 e non sarà ceduto per una cifra inferiore ai 60 milioni di euro. Una cessione che però potrebbe arrivare, eventualmente, solo nella prossima estate e non a gennaio. <<< MILAN, LE ULTIME NOTIZIE >>>
CALCIOMERCATO MILAN NEWS, CALDARA E ROMAGNOLI NEL MIRINO DEL CHELSEA – Mattia Caldara è arrivato in rossonero in estate nell’ambito dello scambio che ha riportato Leonardo Bonucci alla Juventus. L’ex calciatore dell’Atalanta non ha ancora trovato spazio nelle prime due uscite stagionali dei rossoneri e sta lavorando per imparare i movimenti della difesa a quattro di Gattuso. Appare difficile, se non impossibile, che il club meneghino possa lasciar partire il centrale dopo averlo acquistato poco più di un mese fa. Quello che è certo è che il Milan non lascerà partire i suoi gioielli durante la sessione di mercato invernale ma si sa, nel calciomercato, tutto è possibile…
Direttagoal.it selezionato dal nuovo servizio di Google News, seguici per essere sempre aggiornato!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…