Portogallo-Italia%2C+probabili+formazioni+e+info+streaming
newsdirettagoalit
/portogallo-italia-probabili-formazioni-e-info-streaming/amp/
News

Portogallo-Italia, probabili formazioni e info streaming

Mancini © Getty Images

Portogallo-Italia: azzurri in campo per la seconda giornata della Nations League con la squadra di Mancini a caccia della prima vittoria nella competizione.

PORTOGALLO-ITALIA, LA PROBABILE FORMAZIONE – La partita contro la Polonia disputata a Bologna ha regalato solamente un punto agli azzurri nella prima giornata della Nations League, nuova competizione che può favorire la qualificazione al prossimo europeo. Azzurri che sono chiamati quindi ad un cambio di rotta immediato andando a giocare però in casa dei campioni d’Europa in carica orfani però di Cristiano Ronaldo. Roberto Mancini è pronto ad apportare alcuni cambi di formazione per cercare di rilanciare la nazionale con Federico Chiesa che troverà sicuramente un posto da titolare dopo l’ottimo spezzone di partita disputato contro la Polonia. <<< NAZIONALE, LE ULTIME NOTIZIE >>>

Portogallo-Italia, le scelte

PORTOGALLO-ITALIA, FUORI BALOTELLI – In porta sarà confermato Gianluigi Donnarumma che ha fatto molto bene a Bologna venendo battuto solo da Zielinski, sua bestia nera in queste ultime stagioni. In difesa Zappacosta dovrebbe agire sulla destra con Criscito pronto a prendersi il posto da titolare a svantaggio di Biraghi sulla sinistra. Al centro dovrebbero essere confermati Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio ancora per Jorginho con Bonaventura ed il capocannoniere del campionato Benassi ai suoi lati. In attacco Bernardeschi e Chiesa sugli esterni a supporto di un’unica punta che appare certo non sia Balotelli. Da capire chi vincerà il ballottaggio tra Belotti ed Immobile. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

PORTOGALLO: Rui Patricio; Cancelo, Neto, Pepe, Guerreiro; Bernardo Silva, Carvalho, Renato Sanches, Bruma; Gonçalo Guedes, André Silva. CT: Santos.
ITALIA: Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Benassi, Jorginho, Bonaventura; Bernardeschi, Belotti, Chiesa.

La partita sarà trasmessa in tv dalla Rai, precisamente su Rai 1. Sarà possibile seguirla in streaming o attraverso l’app Rai Play o attraverso il sito ufficiale della tv nazionale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago