CALCIOMERCATO MILAN – Domenico Berardi al termine della stagione potrebbe lasciare il Sassuolo. Ad ammetterlo è lo stesso giocatore attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport: “A quei tempi non ero pronto per il grande salto e per questo sono rimasto qui. Per me non è tempo perso e adesso sono molto contento perché ho completato il percorso iniziato tanto tempo fa“.
“Forse devo migliorare meglio in zona gol ma il fatto che a me piace molto aiutare anche la squadra. Per questo spero di arrivare a 9-10 gol ora per poi farne più la prossima stagione. Nazionale? Mancini mi ha detto che non devo dimostrare niente. La concorrenza c’è ma spero di riuscire a conquistare la fiducia di Mancini in queste ultime tre partite“. >>> LE ULTIME NOTIZIE SUL MILAN
Ma Domenico Berardi in questa intervista svela anche il suo futuro: “Se arriverà un’offerta la prenderò in considerazione insieme al mio club. Stavolta se vedo che sarà la grande occasione per il salto di qualità non perderò tempo perché mi sento pronto“.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…