Calciomercato Milan news, annuncio Berardi

CALCIOMERCATO MILAN – Domenico Berardi al termine della stagione potrebbe lasciare il Sassuolo. Ad ammetterlo è lo stesso giocatore attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport: “A quei tempi non ero pronto per il grande salto e per questo sono rimasto qui. Per me non è tempo perso e adesso sono molto contento perché ho completato il percorso iniziato tanto tempo fa“.

Forse devo migliorare meglio in zona gol ma il fatto che a me piace molto aiutare anche la squadra. Per questo spero di arrivare a 9-10 gol ora per poi farne più la prossima stagione. Nazionale? Mancini mi ha detto che non devo dimostrare niente. La concorrenza c’è ma spero di riuscire a conquistare la fiducia di Mancini in queste ultime tre partite“. >>> LE ULTIME NOTIZIE SUL MILAN

Calciomercato Milan news, annuncio Berardi

Ma Domenico Berardi in questa intervista svela anche il suo futuro: “Se arriverà un’offerta la prenderò in considerazione insieme al mio club. Stavolta se vedo che sarà la grande occasione per il salto di qualità non perderò tempo perché mi sento pronto“.

Impostazioni privacy