Calciomercato Milan, Mesut Ozil idea per gennaio

CALCIOMERCATO MILAN, OZIL OPZIONE INVERNALE– Dopo una sessione di mercato, quella estiva, senza particolari colpi in entrata, il Milan potrebbe piazzare un importante affare il prossimo gennaio. I rossoneri sono in grande difficoltà in questo avvio di stagione e sperano presto di risollevarsi in classifica.

Calciomercato Inter news
Özil © Getty Images

La rosa messa a disposizione di Giampaolo si è dimostrata troppo lacunosa dal punto di vista tecnico, con pochi giocatori in grado di poter davvero fare la differenza in mezzo al campo. Per questo per il prossimo mercato invernale si sta pensando a un giocatore che possa portare maggiore brillantezza in zona offensiva: Ozil.

Il tedesco, che solo l’anno scorso ha rinnovato il contratto con l’Arsenal, non è più considerato al centro del progetto dei Gunners, tanto che il club londinese potrebbe privarsene tra pochi mesi anche in prestito. Gazidis, che Ozil lo conosce bene, potrebbe sfruttare la sua corsia preferenziale per arrivare al giocatore dati i suoi trascorsi all’Emirates.

Secondo quanto riporta il Sun, inoltre, l’Arsenal sarebbe disposto anche a pagare parte dell’ingaggio del trequartista pur di riuscire a piazzarlo altrove. Una formula che troverebbe, ovviamente, favorevole il Milan; ancora in cerca di un giocatore importante in zona d’attacco.

MILAN, BONAVENTURA VERSO IL RINNOVO