CALCIOMERCATO MILAN, DOPPIO OBIETTIVO– Stefano Pioli, dopo il ko dell’Allianz Stadium, aveva lanciato l’allarme. Il tecnico rossonero nel post partita ha evidenziato il problema legato alla classifica: sono appena 4 i punti che separano il Milan dalla zona retrocessione e, nonostante la buona prova di Torino, ora la squadra deve raccogliere i risultati.
Il problema maggiore per il Milan è sicuramente legato all’attacco: Piatek non incide più, Suso alterna troppi alti (pochi) e molti bassi e Leao non è ancora pronto per prendersi in mano la squadra. Serve quindi più di un intervento di mercato già a gennaio e, stando a Tuttosport, gli obiettivi sono già chiari.
Il Milan punta sulla doppia “M”, quella di Mertens e Mandzukic. Il belga a Napoli insegue il record di gol di Hamsik per diventare bomber all time del club ma le ultime settimane hanno messo in dubbio la sua permanenza. Col contratto in scadenza a giugno, inoltre, non sono state ancora avviate trattative per il rinnovo.
Non facile la pista Mandzukic: il croato sembra già promesso sposo al Manchester United ma, ad oggi, non ci sono certezze sulla sua partenza verso la Premier League. Il Milan osserva, aspetta, e valuta la sua strategia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…