Calciomercato Milan, Mertens e Mandzukic nel mirino

Mandzukic Milan
Mandzukic Milan

CALCIOMERCATO MILAN, DOPPIO OBIETTIVO– Stefano Pioli, dopo il ko dell’Allianz Stadium, aveva lanciato l’allarme. Il tecnico rossonero nel post partita ha evidenziato il problema legato alla classifica: sono appena 4 i punti che separano il Milan dalla zona retrocessione e, nonostante la buona prova di Torino, ora la squadra deve raccogliere i risultati.

Il problema maggiore per il Milan è sicuramente legato all’attacco: Piatek non incide più, Suso alterna troppi alti (pochi) e molti bassi e Leao non è ancora pronto per prendersi in mano la squadra. Serve quindi più di un intervento di mercato già a gennaio e, stando a Tuttosport, gli obiettivi sono già chiari.

Il Milan punta sulla doppia “M”, quella di Mertens e Mandzukic. Il belga a Napoli insegue il record di gol di Hamsik per diventare bomber all time del club ma le ultime settimane hanno messo in dubbio la sua permanenza. Col contratto in scadenza a giugno, inoltre, non sono state ancora avviate trattative per il rinnovo.

Non facile la pista Mandzukic: il croato sembra già promesso sposo al Manchester United ma, ad oggi, non ci sono certezze sulla sua partenza verso la Premier League. Il Milan osserva, aspetta, e valuta la sua strategia.

MILAN, KO DI MISURA A TORINO

Previous articleEsonero Bucchi, pronto Nicola
Next articleEsonero Ancelotti, il Napoli punta Gattuso