Calciomercato Milan, i rossoneri spingono per James Rodriguez: una mossa di Jorge Mendes può spianare la strada al Diavolo. Il colombiano è un giocatore che può finalmente sbarcare in Serie A, ecco come.
Calciomercato Milan, per il dopo Calhanoglu anche James Rodriguez
Il Milan deve rimpiazzare Calhanoglu, andato all’Inter. Il numero 10 turco sarà un’assenza difficile da colmare, ma i rossoneri devono provarci e stanno valutando diversi profili. Tra questi, anche James Rodriguez, giocatore più volte accostato sul mercato a compagini di Serie A. Adesso, sembra essere arrivata la volta buona. Il colombiano, che ha perso la nazionale, non pare intenzionato a rimanere all’Everton, specie dopo che il suo mentore Ancelotti ha lasciato la panchina dei ‘Toffees’.
LEGGI ANCHE >>> Juventus fuori dalla corsa: maxi scambio per Pogba
LEGGI ANCHE >>> Addio Roma: è finito nel mirino del Barcellona
Milan, Mendes ‘libera’ James Rodriguez: ecco come
Stando a ‘Marca’, si sta muovendo in prima persona Jorge Mendes, potente agente del giocatore. La sua mediazione con l’Everton, nelle intenzioni, vorrebbe far sì di liberare James per un conguaglio di circa 10 milioni di euro. Una cifra che rappresenterebbe un vero e proprio affare, anche se c’è da dire che per il Milan resterebbe il problema di coprire il lauto ingaggio del colombiano. I negoziati, sempre stando a quanto riportato dal quotidiano iberico, potrebbero prendere il via la prossima settimana. Sviluppi da seguire con grande attenzione, per un giocatore che rappresenterebbe un colpaccio in ottica Champions per il Diavolo.