Calciomercato Milan, doppio colpo in entrata: domani le visite mediche

Calciomercato Milan, i rossoneri esultano: doppio acquisto ormai a un passo, a breve visite mediche e firma per i due nuovi

Calciomercato Milan
Paolo Maldini @ Getty Images

Calciomercato Milan, campagna acquisti da scudetto

Il Milan, primo in classifica, vuole mantenere a tutti i costi la vetta e continuare a credere nello scudetto. La squadra di Pioli è riuscita a sopperire alle tante assenze per infortunio, ma nella seconda parte della stagione servirà qualche cosa in più. Ecco perché la dirigenza sta facendo tutto il possibile per regalare al tecnico innesti di livello. Addirittura, potrebbe arrivare un colpo per reparto: difesa, centrocampo e attacco. Ore frenetiche in casa rossonera per mettere a segno una campagna acquisti da scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena in attacco: affondo per Mandzukic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco il difensore: colpo dal Chelsea

Calciomercato Milan, tutto fatto per Meitè e Mandzukic

Il primo colpo sarà in mezzo al campo. Conferme su Meitè, per il quale la trattativa con il Torino è decollata. Dopo che in giornata erano filtrate indiscrezioni sull’accordo economico tra rossoneri e granata – prestito da 500mila euro con riscatto tra i 7 e gli 8 milioni – ora si va decisi verso la fumata bianca. ‘Sky Sport’ riporta che è tutto concluso: domani il giocatore svolgerà le visite mediche e firmerà con il nuovo club. Pioli punta ad avere il nuovo centrocampista già nella sfida di lunedì contro il Cagliari. Ma non finisce qui: anche Mandzukic sarebbe pronto, stando a ‘Milannews24’, ad effettuare le visite mediche entro 48 ore e a firmare per i prossimi sei mesi.

Impostazioni privacy