Calciomercato Milan, ecco il difensore: colpo dal Chelsea

Calciomercato Milan, ecco il difensore: colpo dal Chelsea. Nome nuovo per la rosa di Stefano Pioli.

Paolo Maldini
during the Women Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Centro Sportivo Vismara on October 18, 2020 in Milan, Italy.

Calciomercato Milan, ecco il difensore: colpo dal Chelsea

MILANO – Nome nuovo per la difesa del Milan. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, i rossoneri potrebbero decidere di puntare su Fikayo Tomori del Chelsea. L’infortunio di Simakan rischia di far saltare la trattativa e il centrale dei Blues sembra essere il nome nuovo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

Una trattativa ben avviata che Maldini potrebbe chiudere nelle prossime settimane. Molto dipenderà dalla situazione di Samakan, il vero obiettivo di questa sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, salta un affare fatto: infortunio shock!

Il Milan potrebbe lasciar partire Musacchio

Il Milan è molto attivo anche in uscita. Il giocatore sul piede di partenza resta sempre Mateo Musacchio. L’ex Villarreal dovrebbe lasciare i rossoneri per trovare maggiore continuità.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, non solo difesa: blitz in attacco, incontro con Pavoletti

I diversi problemi fisici registrati in stagione e la partenza di Duarte costringeranno il Milan di rinviare la cessione agli ultimi giorni di calciomercato. Anche altri nomi sembrano essere pronti a lasciare il Milan. Tra loro anche Andrea Conti. La Fiorentina continua il pressing per l’ex Atalanta. Una trattativa destinata a concludersi nel giro di poco tempo. Un rinforzo importante per Prandelli con Kalulu che andrebbe a prendere il posto di Conti nel Milan.

https://www.youtube.com/watch?v=jciy5YZSU30