Calciomercato Milan, blitz di Maldini: arriva a zero dal Real Madrid

Maldini punta a rinforzare il Milan in vista della prossima stagione. Il dirigente rossonero prepara un colpo a parametro zero proveniente dal Real Madrid.

Calciomercato Milan, blitz di Maldini: arriva a zero dal Real Madrid
Paolo Maldini. © Getty Images

Dopo la vittoria ottenuta contro il Benevento, il Milan si rilancia nella corsa alla Champions League. I rossoneri, dopo una flessione che si è acuita nelle ultime settimane, pare aver ritrovato un buon stato di forma. Una buona notizia per Stefano Pioli che punta a chiudere bene il campionato portando il Milan di nuovo nella massima competizione continentale dopo ben 7 anni di assenza. Un ostacolo per i rossoneri, per quanto riguarda il raggiungimento della Champions, è rappresentato dal calendario. Il Milan, infatti, nelle ultime quattro gare di campionato dovrà affrontare due scontri diretti, rispettivamente, contro Juventus nella prossima giornata ed Atalanta nel turno conclusivo del campionato. La società rossonera è desiderosa di tornare a calcare i più importanti campi di calcio d’Europa. Uno dei motivi, al di là dei benefici dal punto di vista economica, è ritornare ad avere prestigio in campo europeo. Un prestigio che potrebbe avere conseguenze positive anche in sede di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Milan, clamoroso scambio per arrivare a Zaniolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Milan, Maldini ha deciso: triplo addio a fine stagione

Calciomercato Milan, blitz di Maldini: arriva a zero dal Real Madrid

Proprio di mercato si sta parlando in queste settimane in Casa Milan. La dirigenza non sta discutendo solo i rinnovi di contratto di alcuni giocatori già in rossonero, ma sta pensando a chi puntare per dare a Stefano Pioli una rosa più competitiva. Paolo Maldini sta scrutando il mercato alla ricerca di qualche occasione. Una di queste potrebbe giungere dalla Spagna. Il Milan, infatti, potrebbe mettere sotto contratto, in vista della prossima stagione, Lucas Vazquez del Real Madrid. Secondo “AS“, l’esterno, con il contratto in scadenza a Giugno 2021, ha rifiutato l’Atletico Madrid. Lo spagnolo desidera continuare la sua avventura in maglia bianca e quindi attende sviluppi nella trattativa per il rinnovo del contratto. Qualora, però, dovesse configurarsi una cessione, il giocatore accetterebbe di trasferirsi in una sola squadra: il Milan.

https://www.youtube.com/watch?v=Z3vtqm_dNJk

Impostazioni privacy